Numero 27/2019

3 Luglio 2019

Strade di Birra 2019, il festival birraio da lungomare riparte da tre

Strade di Birra 2019, il festival birraio da lungomare riparte da tre

Condividi, stampa o traduci: X

 

Ricomincia da tre il festival birraio del lungomare, Strade di Birra 2019. Tre come le edizioni fin qui svolte, tre come i giorni che durerà: dal 5 al 7 luglio!

Si svolgerà per la seconda volta sul lungomare di Putzu Idu, in marina di San Vero Milis, Strade di Birra 2019, la terza edizione dell’evento. E per festeggiare, quest’anno i giorni non saranno due ma tre. Tre giorni di birra artigianale e street food di qualità, un viaggio lungo i giovani sapori di una terra antica. Il tutto in compagnia di musica e intrattenimento, proprio di fronte al bellissimo mare di Putzu Idu.

 

.

.

 

A Strade di Birra 2019 le protagoniste saranno sempre loro: le birre artigianali, quelle sarde. Un movimento in costante crescita che punta forte sull’unicità dei profumi e la qualità dei prodotti, per distinguersi e adeguarsi agli altissimi livelli dell’enogastronomia sarda. E avranno una compagnia d’eccezione, lo street food, che con la linea di qualità sta conquistando sempre più gli avventori degli eventi in Sardegna e in tutto il territorio italiano. Perché anche il cibo da strada, da noi, è un’eccellenza.

 

.

.

 

All’evento Strade di Birra 2019 parteciperanno birrifici sardi provenienti da tutto il territorio, tra questi citiamo i nostri Birrificio 4Mori con le birre Pozzo e la Beer Firm Terrantiga, con le birre nate dal miele. L’evento si svolgerà sul lungomare di Putzu Idu, in marina di San Vero Milis (OR) da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2019 dalle 15:00 in avanti. Loro saranno lì ad aspettarvi, portate fame, sete e voglia di divertirvi. Trovate maggiori informazioni sull’evento creato su Facebook.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!