Numero 27/2019

3 Luglio 2019

Strade di Birra 2019, il festival birraio da lungomare riparte da tre

Strade di Birra 2019, il festival birraio da lungomare riparte da tre

Tweet


Ricomincia da tre il festival birraio del lungomare, Strade di Birra 2019. Tre come le edizioni fin qui svolte, tre come i giorni che durerà: dal 5 al 7 luglio!

Si svolgerà per la seconda volta sul lungomare di Putzu Idu, in marina di San Vero Milis, Strade di Birra 2019, la terza edizione dell’evento. E per festeggiare, quest’anno i giorni non saranno due ma tre. Tre giorni di birra artigianale e street food di qualità, un viaggio lungo i giovani sapori di una terra antica. Il tutto in compagnia di musica e intrattenimento, proprio di fronte al bellissimo mare di Putzu Idu.

 

.

.

 

A Strade di Birra 2019 le protagoniste saranno sempre loro: le birre artigianali, quelle sarde. Un movimento in costante crescita che punta forte sull’unicità dei profumi e la qualità dei prodotti, per distinguersi e adeguarsi agli altissimi livelli dell’enogastronomia sarda. E avranno una compagnia d’eccezione, lo street food, che con la linea di qualità sta conquistando sempre più gli avventori degli eventi in Sardegna e in tutto il territorio italiano. Perché anche il cibo da strada, da noi, è un’eccellenza.

 

.

.

 

All’evento Strade di Birra 2019 parteciperanno birrifici sardi provenienti da tutto il territorio, tra questi citiamo i nostri Birrificio 4Mori con le birre Pozzo e la Beer Firm Terrantiga, con le birre nate dal miele. L’evento si svolgerà sul lungomare di Putzu Idu, in marina di San Vero Milis (OR) da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2019 dalle 15:00 in avanti. Loro saranno lì ad aspettarvi, portate fame, sete e voglia di divertirvi. Trovate maggiori informazioni sull’evento creato su Facebook.

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!