Numero 03/2021

22 Gennaio 2021

Heineken 0.0: l’analcolica si aggiunge alla gamma!

Heineken 0.0: l’analcolica si aggiunge alla gamma!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Heineken presenta Heineken 0.0, la birra zero alcol che sta cambiando il paradigma del gusto delle birre 0.0. Riprendendo lo spirito delle feste appena trascorse, per questa sfida è stato creato un particolare “calendario dell’avvento” versione Dry January: 25 caselle, una per ogni giorno a partire dal 7 gennaio, per 25 occasioni in cui brindare nel pieno rispetto dei propri buoni propositi per questo 2021 appena iniziato.

 

Heineken 0.0, infatti, non solo non toglie nulla al piacere di una buona birra fresca, ma anzi arricchisce la giornata di ulteriori opportunità per concedersi una pausa di gusto, offrendo nuove e molteplici occasioni di consumo: a pranzo, durante le ore pomeridiane, in ufficio, in auto e per chi pratica sport o è attento alla linea, dal momento che l’assenza di alcol determina anche un basso impatto calorico.

Questo perché alla base di Heineken 0.0 c’è la ricetta tradizionale del brand: utilizza infatti, come da oltre 140 anni a questa parte, ingredienti di qualità come acqua, luppolo, malto d’orzo e l’inimitabile lievito A. Ciò che la rende differente è un processo produttivo brevettato, messo a punto dopo anni di ricerca: l’alcol viene infatti rimosso in modo semplice e poco invasivo, facendolo evaporare senza stressare il prodotto all’interno di un doppio ciclo di lavorazione unico nel suo genere.

 

Condividi, stampa o traduci: X