Numero 26/2019

27 Giugno 2019

4 giorni dedicati alla birra a Marcianise!

4 giorni dedicati alla birra a Marcianise!

Condividi, stampa o traduci: X

 

L’associazione Klanius presenta la quarta edizione della FESTA DELLA BIRRA MARCIANISE, che si svolgerà dal 27 al 30 Giugno in Piazza Umberto I a Marcianise.
Una festa basata sull’etica del “saper bere bene”, sull’importanza del conoscere e dello scegliere ciò che si beve, del gustare e dell’abbinare le birre di alta qualità con il cibo, il tutto accompagnato da buona musica e tanto divertimento.

 

.

.

 

La FESTA DELLA BIRRA MARCIANISE, che per questa edizione ha scelto una selezione di birre tedesche, si rivolge ad un pubblico allargato, composto da intenditori ma anche a semplici curiosi e potenziali nuovi appassionati.
Tra gli stand in Piazza Umberto I, la principale di Marcianise, si potranno assaggiare diverse tipologie di birre tedesche, selezionate tra quelle prodotte dai migliori birrifici della Germania, selezionate secondo un preciso criterio basato sullo stile e la qualità.

 

.

.

Birre che accompagnano e si “sposano” con il meglio dello Street food made in Campania: dal cuoppo di baccalà della Locanda del Baccalà, alla salsiccia di maialino nero allo spiedo, al panino con la chianina di El Camino Food Truck, alla carne e mozzarella di bufala alla piastra di Enzo e Pietro, alle arancine tradizionali ai cannoli ripieni al momento di La Sicilia di Serafino, dalle gustose pizze di PizzaBrà fino ai deliziosi dolci di Sfogliatella Lab e tante gustose prelibatezze nostrane.
Birra, cibo e … tanta musica e divertimento. La musica, la buona musica non può mancare con la birra e lo street food.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!