Numero 07/2019

11 Febbraio 2019

A Beer Attraction le “Pillole digitali” per una comunicazione efficace

A Beer Attraction le “Pillole digitali” per una comunicazione efficace

Condividi, stampa o traduci: X

 

Che l’edizione 2019 di Beer Attraction fosse piena di novità è ormai cosa nota, ma la nostra “sete di stupirvi” – a meno di un mese dalla manifestazione – ci ha portato a sorprendervi ancora.

Immaginatele così: due giornate, uno stesso Lab, 4 esperti di Digital Marketing, 8 storie da raccontare e 8 pinte da sorseggiare.

 

.

.

 

Il Food & Beverage ai tempi del Web. Creativi, Social Media Managers, Marketers, Proprietari di Locali, questi laboratori sono per voi!

Due giornate di confronto nel Beer Attraction Lab (Pad. C5) – domenica 17 e lunedì 18 febbraio – la prima dedicata al beverage, la seconda al food, per costruirsi la propria presenza online e raggiungere il pubblico di riferimento in un’epoca in cui essere sul web è parte fondamentale per avere successo.

Nel tempo di una birra…. esperti di Digital Marketing saranno a vostra disposizione per stimolarvi e per spiegarvi come comunicare la propria attività e il proprio prodotto sui principali canali di comunicazione.

Delle vere e proprie pillole digitali fatte di case histories, consigli, domande, confronti con chi fa della comunicazione il proprio cavallo di battaglia.

 

.

.

 

Interverranno come relatori:

    • Curlad Srl di Alex Martucci – Agenzia specializzata nel digital strategic advertising operativa dal 2014 e oggi attiva con progetti in 26 Paesi e 4 continenti
    • Ilaria Barbotti – Fondatrice e Presidente di IgersItalia, lavora da sempre con influencer in ambito travel, food, fashion e automotive
    • Marco Poderi Studio – videomaker di spicco nel panorama eventi a livello nazionale ed internazionale specializzato nel settore food&beverage
    • T-Lize – Google Street View Certificato

Maggiori informazioni: www.beerattraction.it

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!