Numero 06/2019

7 Febbraio 2019

CRAFT BEER ITALY 2019: biglietti al 50% per 24 ore e grandi vantaggi per chi arriva in pullman!

CRAFT BEER ITALY 2019: biglietti al 50% per 24 ore e grandi vantaggi per chi arriva in pullman!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Grandi notizie daCRAFT BEER ITALY: Venerdì 8 febbraio, solo per 24 ore, sarà possibile acquistare i biglietti per la conferenza ad un prezzo davvero unico: il 50% in menosul prezzo in cassa per il biglietto da una giornata e il 40% in meno sul biglietto 2 giorni (per ricevere un promemoria il giorno 8 febbraio, manda un whatsapp al numero 335-6290057 con scritto “promemoria”).

La manifestazione ha stretto inoltre un accordo con la piattaforma SoBus che offre uno sconto di 10 euroa tutti coloro che si recheranno alla manifestazione in pullman prenotando direttamente dal sito www.sobus.travel con il codice CRAFTBEERITALY2019: per chi viene dalle città vicine significa viaggiare gratis o quasi!

Il programma delle conferenze è scaricabile dal sito della manifestazione ed in continuo aggiornamento: saranno due giornate intense con approfondimenti tecnici a cura di Doemens e VLB, testimonianze dal mondo birrario come quella del Birrificio Lambrate e del Birrificio statunitense TrilliumBrewery, importanti aggiornamenti sul settore a cura di Unionbirrai e la possibilità di fare tutte le domande che vi passano per la mente agli esperti di Doemens e VLB nella sessione Q&A.

 

.

.

 

Accanto alle conferenze un’area espositiva senza precedenti: 4000 mq di materie prime, macchinari, strumenti per l’analisi di laboratorio, soluzioni per il packaging e il marketing da ogni parte d’Europa e del mondo. È l’occasione per ogni birraio di stringere la mano ai propri fornitori, trovarne di nuovi, valutare attentamente le varie proposte e scegliere ciò che è meglio per la propria azienda lontano dal caos di festival e pubblico.

Ma al dovere si può sempre affiancare il piacere: a CRAFT BEER ITALY i visitatori potranno partecipare anche a degustazioni guidate da Unionbirrai e Doemens e test di neuromarketing su come il bicchiere influenzi la percezione della birra, assistere alle finali del Campionato Italiano dei Beer Sommelier Doemens e alle premiazioni del concorso Best CraftBeer Label.

L’unico evento B2B 100% artigianale vi aspetta a Milano mercoledì27 e giovedì 28 marzo. Per qualsiasi informazione il team di NürnbergMesse Italia è sempre a disposizione!

Contatti

NürnbergMesse Italia S.r.l.

tel. +39 02 36753260

craft-beer@nm-italia.it

@CraftBeerItaly su Facebook, Twitter e Instagram

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!