Numero 07/2019

13 Febbraio 2019

CRAFT BEER ITALY 2019:prezzi conferenze bloccati fino al 20 febbraio!

CRAFT BEER ITALY 2019:prezzi conferenze bloccati fino al 20 febbraio!

Condividi, stampa o traduci: X

 

CRAFT BEER ITALY fa dell’area espositiva di 4000 mq e delle conferenze tecniche il suo forte, arricchendo il programma con gli ultimi dettagli: il 28 marzo le conferenze si chiuderanno con un importante momento di dialogo con gli esperti Doemens e VLB Berlino, che si metteranno a disposizione per rispondere a tutti i quesiti e alle richieste di approfondimento dei mastri birrai e dei visitatori presenti. Si tratta di un’occasione unica di confronto diretto con alcuni dei massimi conoscitori del settore brassicolo!

Consultatequi il programma conferenze completo e qui la lista espositori 2019.Attenzione: i prezzi delle conferenze sono bloccati fino al 20 febbraio! Ottenete qui il vostro biglietto e scrivete alle vostre associazioni di categoria per scoprire gli sconti a voi riservati.

.

.

 

Vale poi la pena spendere due parole sul programma collaterale della manifestazione, sempre più ricco di contenuti: innanzitutto vi ricordiamo che è partita la votazione online del concorso Best Craft Beer Label – quando l’etichetta fa la differenzasulla pagina Facebook, dove potrete votare la vostra etichetta preferita! L’etichetta che otterrà più punti verrà premiata accanto alle tre scelte dalla giuria di esperti il 28 marzo alle 14:00 all’interno del padiglione!

.

.

 

Ad attendervi nell’area espositiva ci sarà poi l’esperienza di Neuromarketing allo stand di VDGlass e CiasInnovation (B18), dove grazie alla tecnologia EEGpotrete scoprire come reagisce il vostro sistema cerebrale ai diversi tipi di bicchieri per degustare birra. Curiosi? Consultate la pagina del sito dedicata.

Questo e molto altro a CRAFT BEER ITALY 2019, in programma al MiCo Lab di Milano il 27 e 28 marzo 2019!

 

Contatti:

NürnbergMesse Italia S.r.l.

tel. +39 02 36753260

craft-beer@nm-italia.it

@CraftBeerItaly su Facebook, Twitter e Instagram

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!