Settimanale divulgativo, tecnico e professionale dedicato alla birra italiana

Numero 29/2018

19 luglio 2018

Doppio Malto apre a Vigevano #unpostofelice per tutti!

Doppio Malto apre a Vigevano #unpostofelice per tutti!

Tweet


Apre anche a Vigevano Doppio Malto, il nuovo Brew Restaurant in viale Industria 321. “Un posto felice”, come lo definisce la community di Doppio Malto,di oltre 400mq dedicati alla cultura della birra artigianale e alla buona cucina, ma anche al piacere di stare insieme e divertirsi in compagnia.

.

.

 

Per festeggiare insieme l’apertura, fino al 26 lugliola prima birra è offerta da Doppio Malto, a pranzo o a cena, perdissetarsi con una birra fresca e iniziare a conoscere l’artigianalità di Doppio Malto. Quattordici giorni per 14 birre!

Doppio Malto è una fabbrica di birra che negli anni ha saputo conquistare una posizione di rilievo nel mondo della birra artigianale. Sono oltre 15 le tipologie di birra artigianale prodotte, premiate con più di 100 riconoscimenti nazionali ed internazionali, e ogni anno sono migliaia i litri di birra confezionati.

Doppio Malto Vigevano è pronto adaccogliere fino a230 ospiti in un ambiente caratteristico e inconfondibile. Oltre all’area ristorante diversi sono gli spazi: dalla zona bar per sedersi al bancone, per chi desidera immergersi completamente nel mondo della birra artigianale, alsalotto “privè”, per chi vuole dedicarsi un momento di relax sul divano.

 

.

.

 

Spazio anche agli eventi musicali e di intrattenimento per tutta la famiglia. Per chi invece non può fare a meno di una buona birra anche a casa propria, il beershop è il corner dove trovare i principali oggetti di culto dell’appassionato, come i growler, i tradizionali contenitori da 2 litri per la birra alla spina d’asporto. Doppio Malto non dimentica anche tutti coloro che vogliono trascorrere una serata all’insegna dello sport: un video wall e diversi schermi permetteranno di seguire in diretta le partite e gli eventi sportivi in un’atmosfera divertente e coinvolgente.

Divertirsi in piacevole compagnia e ad ogni età. Questo l’obiettivo di Doppio Malto Vigevano che propone attività di intrattenimento traversali sia per adulti sia per i più piccoli grazie agli “sport da birreria”: un tavolo da biliardo, un calcio balilla classico e uno per bambini, freccette e persino un campo da bocce! Ce n’è per tutti i gusti, per sfidarsi all’ultima buca e per vivere dei momenti di pura spensieratezza e felicità.

Con lo stile tipico di una fabbrica di birradalmood industriale, Doppio Malto si propone come un luogo di ritrovo per gruppi, famiglie e coppie, un brew restaurant di stampo americano, accattivante e informale…un posto felice!

 

Maggiori informazioni: www.doppiomalto.com

Tweet

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!