Numero 45/2019

9 Novembre 2019

Festa della birra e delle castagne 2019 a Moruzzo!

Festa della birra e delle castagne 2019 a Moruzzo!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Organizzata dalla Pro Loco di Moruzzo, da stasera a domenica ( 9 e 10 novembre 2019) il paese ospiterà la Festa della birra e delle castagne. Per tutto il weekend, nel chiosco con cucina, si potranno degustare prosciutto crudo di San Daniele, porchetta, gli gnocchi di castagne e tanti altri piatti tipici della regione e austriaci, oltre a tante caldarroste. La festa si svolgerà in un capannone coperto con riscaldamento.

 

.

.

 

Il programma:
Venerdì 8 novembre alle 20.30 l’apertura del chiosco e alle 21.30 musica e divertimento con i Party Time Summer Tour.
Sabato 9 novembre si inizia alle 12:20 con “Moruzzo solidale”, il pranzo solidale delle associazioni di Moruzzo, e alle 18 l’apertura del chiosco con cucina della Pro Loco. Alle 21.30 grande show rock dei Blackout.
Domenica 10 novembre il chiosco e la cucina aprono alle 11.00 e alle 18 lo spettacolo teatrale comico “Facchin Show – Lis gnovis frontieris de furlanetât”, la nuova serie degli autori di Felici ma Furlans e Tacons.

Una selezione di birre artigianali del territorio accompagnerà la festa!

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!