Numero 12/2021

26 Marzo 2021

Heineken 0.0 arriva dal balcone!

Heineken 0.0 arriva dal balcone!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Per vivacizzare la monotonia del lavoro da casa, e convincere i lavoratori a concedersi una pausa rigenerante, Heineken ha lanciato una curiosa campagna in UK.

Più o meno a un anno da quando le persone hanno iniziato a lavorare da casa fisse o quasi, il brand ha pensato di reclutare una serie di celebrità del mondo dello spettacolo, che andranno casa per casa servendo la birra analcolica Heineken 0.0 ai lavoratori.

Come mostrano le immagini, ricorrendo a modalità spettacolari come una piattaforma elevatrice che permette di raggiungere anche chi non abita a piano terra.

 

Il 1° aprile è prevista la presenza a Londra della cantante disco Sophie Ellis-Bextor; Phil Etheridge, frontman dei Twang, sarà a Birmingham; la drag queen Divina de Campo a Manchester e la comica Eleanor Morton a Edimburgo.

Per ricevere una birra al volo, i cittadini delle quattro città potranno candidarsi sul sito wind00wservice.com.

Matt Saltzstein, beer unit director at Heineken, commenta: “Heineken 0.0 ti permette di goderti una pausa birra mentre lavori da casa. Volevamo portare questo messaggio ai lavoratori in smartworking in modo memorabile, costruire un bar in cima a una piattaforma aerea per creare il primo ‘window service’ era proprio quello che ci voleva”.

 

Condividi, stampa o traduci: X