Numero 47/2018

23 Novembre 2018

Il 25 novembre tutti a Baggio per i tre anni di Crazy Hop!

Il 25 novembre tutti a Baggio per i tre anni di Crazy Hop!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Grande festa il prossimo 25 novembre in Via Giuseppe Gianella 26, a Milano, per i tre anni di Crazy Hop, la prima Birreria artigianale nata nel cuore di Baggio, storico quartiere annesso al capoluogo lombardo nel 1923.

 

.

.

 

“La festa è questa domenica. Avremo come al solito la Birra ‘misteriosa’ che i clienti devono indovinare assaggiando e il fusto a caduta di Keller del Birrone”, commenta Paolo Conconi che insieme ad Alessia Spina gestisce la birreria.

“Abbiamo fatto dei lavori al locale e poi vorremmo cambiare alcune cose”, spiega ancora Paolo al Giornale della Birra. Per quanto riguarda le birre invece “non abbiamo grandi cambiamenti. La filosofia nella scelta delle birre e del cibo è sempre la stessa”, ossia quella di puntare su piccoli birrifici legati al territorio che fanno birra di qualità.

 

.

.

 

“Dopo tre anni siamo contenti. Sono stato io a voler aprire a Baggio e noto che dopo di noi sono arrivati anche altri. E’ comunque una cosa bella; la zona si sta ravvivando e questo fa bene a tutto il quartier al di la’ del discorso legato alla birra artigianale”, conclude Paolo.

 

Condividi, stampa o traduci: X