Numero 21/2019

20 Maggio 2019

Le Birre Fiamminghe a Roma si presentano in grande stile!

Le Birre Fiamminghe a Roma si presentano in grande stile!

Tweet


Il 23 maggio, dalle ore 17 alle ore 21, Flanders Investment & Trade Rome, la Rappresentanza economica dell’Ambasciata del Belgio in Italia, organizzerà una degustazione di birra professionale con birre fiamminghe nella prestigiosa cornice della residenza dell’Ambasciatore del Belgio nel cuore di Roma.

Una rappresentanza di ben 18 birrai fiammingi offriranno gratuitamente le loro birre speciali durante questo Flemish Beer Tasting Evening ai professionisti del settore, il tutto accompagnato da un catering curato.

 

.

.

 

L’evento si rivolge agli importatori e distributori di birra del Centro e Sud Italia, la stampa gastronomica, i professionisti del settore dell’ospitalità, i sommelier di birra, i proprietari di pub e gli operatori dei beer shop, e la loro gradita partecipazione è gratuita.
Oltre alle birre uniche che i visitatori potranno conoscere, Flanders Investment & Trade offre un catering curato. L’evento si concluderà con un caffè sulla terrazza della residenza dell’Ambasciatore, con vista sul Foro Romano.

 

Per segnalare il Vostro interesse, o richiedere più informazioni, potete scrivere a rome@fitagency.com

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!