Numero 20/2020

14 Maggio 2020

Malto di Maggio: rinviato al 2021

Malto di Maggio: rinviato al 2021

Condividi, stampa o traduci: X

 

La seconda edizione di MALTO DI MAGGIO, evento brassicolo che aveva visto la nascita l’anno scorso con sede a San Bonifacio, in provincia di Verona, ha ufficializzato il rinvio della seconda edizione al prossimo anno. Date già fissate: 21-22-23 maggio 2021, sempre nella splendida Villa Gritti a San Bonifacio (VR).
Gli organizzatori commentano: “Assieme a tutti gli ospiti e i protagonisti della seconda edizione, abbiamo atteso fino all’ultimo nella speranza di ricevere buone notizie. Che non sono arrivate.

 

.

.

 

Anche pensando di spostare nei mesi estivi il nostro festival, non c’è ancora la minima possibilità di poter organizzare un evento (di qualsiasi forma) e di sapere quali saranno le misure di sicurezza da adottare. Assieme a tutti i birrifici e i truck abbiamo quindi scelto di darci appuntamento al prossimo anno, per dare vita ad un festival sempre di grande qualità.
Il nostro staff però non si ferma, abbiamo già in mente qualche bella proposta per i mesi estivi… continuate a seguire la pagina facebook, e avrete presto tutte le news”.

 

Un altro dei tanti eventi birrari costretti a rimandare l’edizione 2020.

 

Condividi, stampa o traduci: X