Numero 18/2019

3 Maggio 2019

Nel weekend a Brebbia apre i battenti Ubeer Fest!

Nel weekend a Brebbia apre i battenti Ubeer Fest!

Tweet


A Brebbia, in provincia di Varese, nel contesto naturale zona dei sette laghi, si inaugurerà Ubeer Fest, precisamente nel parco della Polisportiva Roncherese in via Donizetti.

La manifestazione, accompagnerà tutto il weekend da stasera venerdì 3 al 5 maggio. Ubeer Fest nasce con l’intento di avvicinare alla crescente cultura della birra artigianale curiosi e amanti del genere ai nuovi produttori e agli innumerevoli stili che caratterizzano il frizzante mercato italiano. Oltre alla presenza di otto birrifici – Amea, Bognanco, Draco’s Cave-Barrel Elixir, Eretica, Herba Monstrum, I Colori del Gusto, Maltovivo e Stirone Barleyfree .

 

.

.

 

A ospitare la manifestazione sarà l’area del parco giochi di Ronchè gestita dall’associazione polisportiva brebbiese che già da alcuni anni organizza la festa “Costine alla spina”: una garanzia di ospitalità ed organizzazione ampiamente collaudata.

Ubeer Fest, che sarà accompagnato da musica e dj set per tutta la sua durata, sarà formato da due macroaree, una dedicata alla birra e l’altra al cibo. Nella prima i visitatori potranno assaporare le birre presenti e avere uno scambio con i mastri birrai, mentre nella seconda, trionferà la cucina tipica.

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!