Numero 19/2019

7 Maggio 2019

8 maggio a Milano presentazione Università della Birra di Heineken!

8 maggio a Milano presentazione Università della Birra di Heineken!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Si terrà domani, mercoledì 8 maggio, a Milano la presentazione dell’Università della Birra di Heineken Italia. Costituita a fine 2017, si legge in una nota, l’Università della Birra si pone l’obiettivo di generare cultura, implementare valore e creare nuove opportunità di business per la filiera di riferimento attraverso la divulgazione di know how e la costruzione di solide competenze professionali.

 

.

.

 

La formazione, rivolta solo ai professionisti attivi nel canale Ho.Re.Ca. e nella distribuzione moderna e ai dipendenti dell’azienda, mette a sistema il patrimonio di conoscenze accumulato da Heineken Italia nel corso della sua storia e ulteriori expertise derivanti dalla sinergia con terze parti. Cultura Birraria, Sales Capability e Gestione Aziendale sono i tre pilastri su cui ruota l’offerta formativa. Quest’ultima parte, in particolare, è affidata ai docenti della LIUC Business School.

L’inaugurazione della sede, che si trova a Lambrate, e che vedrà anche la presenza di SØren Hagh – Amministratore Delegato Heineken, Italia – inizierà alle 11h30 in via dei Canzi 19.

 

Condividi, stampa o traduci: X