Numero 06/2020

3 Febbraio 2020

Accarezzare la Birra: la proposta de Le Donne della Birra per B.A.!

Accarezzare la Birra: la proposta de Le Donne della Birra per B.A.!

Condividi, stampa o traduci: X

 

L’Associazione Le Donne della Birra, sempre decisa a portare una ventata innovatrice nel tradizionale mondo birrario, offrirà ai visitatori di Beer&Food Attraction, a Rimini dal 15 al 18 febbraio, l’opportunità di sperimentare un approccio degustativo insolito e sorprendente. Con ‘I Sensi delle Donne per la Birra’, in programma sabato 15 febbraio dalle 11.45 alle 12.45 e dalle 14 alle 15 presso il Beer Attraction Lab (Pad. C5), le socie Chiara Baù, Silvia Castagnero, Elisa Lavagnino e Maria Pia Leone saranno protagoniste con le loro birre di una degustazione caratterizzata da un approccio sinestetico, un inaspettato abbinamento tattile tra i diversi stili birrari e alcuni selezionati tessuti.

.

.

 

Sarà un’opportunità unica, guidata con competenza e professionalità da Ingrid Facchinelli, biersommelière vice-campionessa italiana dell’autorevole accademia tedesca Doemens.
Ancora protagoniste le Donne della Birra domenica 16 febbraio, dalle 11 alle 12.30: presso Beer Attraction Lab (Pad. C5) l’Associazione consegnerà i premi Le Donne della Birra 2020. La seconda edizione dell’appuntamento premierà oltre alle publican, segnalate per la loro capacità di valorizzare la birra e il servizio della stessa, alcune qualificate operatrici del settore distributivo, che per la prima volta godranno di un riconoscimento per la loro preziosa attività in un contesto prettamente maschile.
Sarà possibile incontrare l’Associazione Le Donne della Birra anche presso il colorato e accogliente stand: 142 Pad. C3.

 

Condividi, stampa o traduci: X