Numero 47/2019

19 Novembre 2019

Ancora poche settimane per candidare birre artigianali ed etichette a Solobirra e Best Label!

Ancora poche settimane per candidare birre artigianali ed etichette a   Solobirra e Best Label!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Prossimi alla scadenza i bandi dei due concorsi brassicoli Solobirra 2020 e Best Label 2020, organizzati da Hospitality, la fiera italiana leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, dedicati alle eccellenze tecniche e grafiche della birra artigianale.

 

Best Label 2020 – in scadenza il prossimo 6 dicembre – è il contest grafico per mettere in gioco la creatività delle etichette. Una giuria valuterà l’originalità del concept, il valore comunicativo e la qualità del progetto grafico in grado di esaltare qualità del prodotto e riconoscibilità del brand.

 

 

.

.

 

 

Fino al 15 dicembre 2019, sarà invece possibile partecipare a Solobirra 2020, una opportunità per birrifici, beer firm, brewery rent e brew pub di mettere alla prova la loro produzione di birre artigianali non pastorizzate in 36 categorie. Una giuria decreterà i primi tre classificati di ciascuna categoria in gara e la “Birra dell’anno 2020”.

Ogni partecipante potrà concorrere con una o più etichette e con una o più birre.

Per consultare i regolamenti e le modalità per partecipare ai concorsi, visitate la pagina web di #hospitalityriva dedicata all’area speciale Solobirra: https://hosp-itality.it/it/SoloBirra

Viceversa, per procedere direttamente con le candidature via Eventbrite: Solobirra 2020   e   Best Label 2020

 

.

.

 

Le premiazioni sono in programma domenica 2 febbraio 2020, giornata di apertura di Hospitality 2020 presso il quartiere fieristico di Riva del Garda.

Le birre vincitrici saranno esposte nei giorni di fiera, dal 2 al 5 febbraio 2020, nell’area speciale SOLOBIRRA (padiglione B4) punto di riferimento per il mondo della birra artigianale. Per l’edizione 2020 l’area si amplierà per ospitare non solo le eccellenze del settore e i birrifici ma anche l’impiantistica per la produzione e l’imbottigliamento.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!