Numero 21/2023

22 Maggio 2023

Birra Forst al fianco degli Alpini

Birra Forst al fianco degli Alpini

Condividi, stampa o traduci: X

 

Dopo il grande successo riscosso dall’Adunata degli Alpini di Vicenza (nel 1991) e di Bolzano (nel 2012), Birra FORST è diventata partner ufficiale in occasione dell’Adunata Alpini 2018 a Trento, nel 2019 a Milano e nel 2022 a Rimini.
Anche quest’anno tornerà al fianco degli Alpini per la 94° edizione in programma a Udine.Si tratta di un sodalizio importante, che sottolinea la vicinanza di Birra FORST allo storico Corpo degli Alpini, con il quale condivide da sempre l’attenzione per la natura e l’ambiente, la solidarietà e il legame con il territorio.
La condivisione di questi valori trova conferma nei fatti, perché Birra FORST è da sempre impegnata nella solidarietà, sostenendo progetti di diverso genere, soprattutto in Alto Adige, con iniziative proprie, come la raccolta di fondi o progetti a sostegno delle persone più fragili.
Inoltre, Birra FORST nasce in Alto Adige, tra i boschi e i verdi prati delle valli, e questa profonda identità lega in modo indissolubile l’azienda allo stesso Corpo degli Alpini italiani.

 

Condividi, stampa o traduci: X