Numero 50/2021

18 Dicembre 2021

Birra Forst lancia l’edizione limitata con i paesaggi innevati dell’Alto Adige

Birra Forst lancia l’edizione limitata con i paesaggi innevati dell’Alto Adige

Condividi, stampa o traduci: X

 

Una nuova edizione limitata per omaggiare i paesaggi innevati delle montagne del Trentino Alto Adige: dopo il successo della prima edizione, Birra Forst replica con una collezione ispirata all’inverno.

Dall’8 dicembre, sono infatti in vendita 12 bottiglie di Forst Kronen da 33 cl, ognuna delle quali con un’immagine diversa tipica delle cime dolomitiche: Plan de Corones, Gardena, Merano 2000, Obereggen, Speikboden, Val Senales, Val Sarentino, Belpiano, Racines, Val d’Ultimo, Plose ed Alpe di Siusi.

 

“Le nostre edizioni limitate – spiega Cellina von Mannstein di Birra FORST – mettono sempre in rilievo temi di particolare importanza per la nostra azienda: l’amore per il nostro territorio, la natura, il rispetto delle tradizioni, sono stati messi in primo piano nella prima edizione limitata autunnale e questa nuova edizione limitata in veste invernale mostra ulteriori 12 paesaggi suggestivi ricoperti di una candida coltre di neve”.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!