Numero 34/2019

21 Agosto 2019

Birra in Villa: 4° edizione, il venerdì sera della piccola Versailles

Birra in Villa: 4° edizione, il venerdì sera della piccola Versailles

Condividi, stampa o traduci: X

 

Torna a grande richiesta la 4° edizione di Birra in Villa: Fondazione Augusto Rancilio in collaborazione con il Birrificio Artigianale Follia Pura propone 13 serate uniche e ancora più “gustose” per godersi l’atmosfera unica della piccola Versailles milanese sorseggiando ottima birra artigianale.

A partire dal tramonto, nell’atmosfera unica della Corte Nobile della villa sarà possibile gustare un’ottima cena preparata dal nostro Caffè Goldoni con deliziosi primi piatti, carne alla griglia, patatine fritte e tante sfiziosità dolci e salate preparate, accompagnate naturalmente da ottima birra artigianale.

 

.

.

Un modo davvero unico per passare la serata dall’happy hour fino al dopocena. Il venerdì sera vivi la Corte Nobile della villa in un modo davvero unico, nello splendore delle sere d’estate…. E in caso di pioggia la Villa apre le nobili sale del piano terra per ospitare la serata.

La birra artigianale del Birrificio Artigianale Follia Pura: genuina rinfrescante e prodotta con materie prime di altissima qualità verrà sorseggiata durante le calde serate estive in un luogo dal fascino secolare, in un’atmosfera elegante ed esclusiva….dove si respira il fascino d’altri tempi!

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!