Numero 21/2020

19 Maggio 2020

Birrificio della Granda lancia il nuovo sito web e annuncia l’evento “Cyberbeer 2020”

Birrificio della Granda lancia il nuovo sito web e annuncia l’evento “Cyberbeer 2020”

Condividi, stampa o traduci: X

 

Investire e mantenere attiva la propria azienda non è facile in questo periodo di crisi economica, ma è fondamentale: il Birrificio della Granda sta compiendo questo sforzo per dare un messaggio di speranza e dimostrare la voglia di ripartire.  Per questo da oggi è online il nuovo sito internet, con contenuti aggiornati e una grafica completamente rinnovata. Un menù pulito e agile, che favorisce la navigazione, contenuti di approfondimento del blog e uno shop più efficiente. Oltre alla versione per il pubblico, è presente un sito dedicato hai professionisti del settore, per aumentare la fruibilità e l’efficacia delle operazioni. Con questo website Granda definisce la nuova immagine, presentata in anteprima al BeerAttraction 2020 e riconferma il proprio impegno, specificato nel manifesto, di voler fare la propria parte per dare forza al settore della birra artigianale italiana come insieme.

 

.

.

Da questa nuova piattaforma sarà possibile inoltre seguire i dettagli del lancio di un evento innovativo: il “CyberBeer 2020 – New’n’Tasty”, l’iniziativa online che Granda ha pensato per introdurre succose novità con un pensiero alla sicurezza dei propri appassionati e clienti professionali al fine di limitare gli assembramenti.

“Non era facile dover presentare delle novità davvero importanti senza un evento dal vivo” – spiega Ivano Astesana, il titolare – “stavamo sondando alcune importanti location a Torino, ma non potevamo più attendere. Così abbiamo deciso di creare un format innovativo di evento: una vera e propria trasmissione come quelle che si vedono in TV per creare intrattenimento e nel contempo poter lanciare le nostre nuove birre e qualche altra sorpresa per cui abbiamo lavorato davvero tanto. Coinvolgeremo anche i locali nostri clienti, ma in maniera ibrida in modo da non mettere in pericolo nessuno! Vi consiglio di esserci perché per gli spettatori sono previsti molti premi!”

 

.

.

L’evento si terrà per il 29 giugno 2020 dalle 18:00 in poi, il Birrificio terrà un live nella propria pagina Facebook, degustando le nuove birre con ospiti del settore e interagendo con gli utenti.  Sarà una serata a cui sarà possibile partecipare gratuitamente da casa propria ma per gustarsela al meglio i più appassionati potranno acquistare da subito le nuove birre che saranno disponibili in edizione limitata in una Collector’s Edition pre-ordinabile fino al 1 giugno; il kit da collezione verrà spedito in prossimità dell’evento e darà l’opportunità di partecipare e interagire alla diretta, ed essere tra i primi a scoprire quali sono le novità di Granda! Sono previsti premi e sorprese per gli utenti che prenderanno parte ai contest lanciati in diretta.

Tutti i dettagli sul nuovo sito www.birrificiodellagranda.it

 

Condividi, stampa o traduci: X