Numero 31/2021

2 Agosto 2021

Birrificio della Granda lancia Learn to Beer

Birrificio della Granda lancia Learn to Beer

Condividi, stampa o traduci: X

 

Proseguono le operazioni di comunicazione e investimento nella formazione per il Birrificio della Granda che ha deciso di arricchire il suo sito internet con una sezione gratuita, dedicata agli appassionati di birra artigianale.
Learn to Beer è infatti la pagina che raccoglie delle pillole in video, in cui il mastro birraio Ivano Astesana, racconta e spiega i concetti base che animano l’universo brassicolo.
“Abbiamo voluto raccontare la birra artigianale perché siamo follemente innamorati di quello che facciamo e vogliamo diffondere la nostra passione anche a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo.” Con queste parole entusiaste, il fondatore di Granda, ha voluto celebrare la nuova sezione enciclopedica.
I video prodotti si propongono quindi, l’obbiettivo di chiarire ed approfondire i concetti chiave della produzione brassicola artigianale invogliando gli utenti ad immergersi nel mondo artigianale, scoprendone caratteristiche e particolarità.
A supporto di questa sezione è stata anche redatta un utile pagine di glossario (https://www.birrificiodellagranda.it/il-glossario-della-birra-artigianale/) che descrive i termini salienti del lessico birraio.
I video sono tutti disponibili all’indirizzo (https://www.birrificiodellagranda.it/learn-to-beer/) e sono consultabili gratuitamente senza un ordine particolare se non quello della curiosità!

 

Condividi, stampa o traduci: X