Numero 19/2020

10 Maggio 2020

Collesi, la birra artigianale scorre su Sky

Collesi, la birra artigianale scorre su Sky

Tweet


Birra Collesi scorre anche su Sky, con la campagna “L’artigianale italiana più premiata nel mondo”. Lo spot da 10 secondi è on-air da domenica 26 aprile per tre settimane consecutive, per un totale di 3000 passaggi (circa 1000 alla settimana) a rotazione su tutta la piattaforma Sky: i vari canali di Sky Cinema, Sky Atlantic, SkyTg24, Fox, e poi History Channel, Sky Arte, National Geographic, LaEffe, Gambero Rosso.
Collesi conferma anche per il 2020 la presenza sul piccolo schermo, dopo aver condotto fra gennaio e aprile, una importante campagna su Rai Uno.

.

.

Non solo il birrificio artigianale italiano più premiato nel mondo, Collesi è anche quello ad aver condotto per primo, nella sua categoria, una campagna sulle grandi reti tv nazionali. Dall’esordio nel 2015, l’azienda ha scelto di affidarsi sempre ai principali network televisivi, pubblici e privati, nonché i circuiti più importanti di sale cinematografiche.
Ideato da Omnia comunicazione, che ne ha curato anche la realizzazione, lo spot di birra Collesi ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand come “L’artigianale italiana più premiata nel mondo”. Il payoff sottolinea l’identità di una birra prodotta seguendo i dettami della migliore tradizione made in Italy, dove la denominazione “artigianale” rappresenta un valore aggiunto che lo stesso Giuseppe Collesi, presidente e fondatore del birrificio, si è personalmente impegnato a far riconoscere e tutelare da uno specifico articolo di legge.

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!