Numero 16/2020

14 Aprile 2020

Art Larrance si ritira e cede Cascade Brewing!

Art Larrance si ritira e cede Cascade Brewing!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Cambio di proprietà per Cascade Brewing. Dopo oltre 20 anni, uno dei sette padri fondatori della birra artigianale in Oregon, Art Larrance, si ritira e cede Cascade Brewing ad un gruppo di nuovi soci, composto da Mark Becker, Ramie Mount, Brian Kovach e Greg Laird.

Cascade Brewing, birrificio fondato a Portland nel 1998 dallo stesso Larrance, è diventato famoso nel corso degli anni grazie soprattutto alle sue sour.

Sia il team produttivo e sia quello di gestione resteranno in carica e il Cascade Brewing Barrel House, la Blending House e il the Lodge ad Cascade Brewing continueranno ad operare.

 

.

.

 

Becker, Mount, Kovach e Laird, si legge sul sito di Cascade Brewing, hanno già diverse esperienze nella gestione e proprietà di birrifici, ristoranti e taproom. Becker ha fondato FlyBoy Brewery con sua moglie Kristi nel 2014. Mount e Kovach controllano la FlyBoy Taproom presso Lake Oswego e Laird ha co-fondato Parallel 45 Brewing a Independence, Oregon, nel 2019.
“E’ tempo per me di ritirarmi e passare il birrificio a un team fresco e pieno di energie e idee”, ha dichiarato Larrance.
I dettagli finanziari dell’operazione non sono stati resi noti.

 

Condividi, stampa o traduci: X