Numero 14/2020

4 Aprile 2020

Coronavirus: Birra Peroni sostiene Anci con un aperitivo virtuale!

Coronavirus: Birra Peroni sostiene Anci con un aperitivo virtuale!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Oggi alle 19 Birra Peroni organizza un evento di solidarietà: #sTappiamociacasa, l’aperitivo che unisce l’Italia. Per ogni persona che si collegherà all’evento su Instagram per brindare insieme, Birra Peroni donerà il valore di una birra all’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci) per l’emergenza alimentare per una somma complessiva di 100.000 euro.
L’aperitivo social è stato organizzato per sostenere le famiglie più bisognose in questo momento così difficile per il Paese e per il mondo intero. Alle 19 di sabato 4 aprile sulla pagina Instagram del brand e sul profilo del duo comico Pio e Amedeo ci sarà un brindisi live per sostenere l’Associazione Nazionale Comuni Italiani con il fondo per l’emergenza alimentare a sostegno delle famiglie più bisognose attraverso buoni spesa.

 

.

.

 

Per partecipare basterà collegarsi alla pagina @birra_peroni o a quello di @pioeamedeo83 e assistere alla diretta partecipando al grande aperitivo virtuale. Per ogni partecipante che si collegherà allo streaming Birra Peroni donerà il valore di una birra per una somma totale di 100.000 euro da devolvere all’ANCI per l’Emergenza Alimentare. L’evento rientra in una serie di iniziative solidali della campagna “Birra Peroni ChiAma l’Italia”, creata proprio per sostenere l’Italia, le sue attività e le sue produzioni in momenti di particolare emergenza e criticità.

 

Condividi, stampa o traduci: X