Numero 23/2019

5 Giugno 2019

Beer Bubbles vi aspetta nel WE a Palermo!

Beer Bubbles vi aspetta nel WE a Palermo!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Dal 6 al 9 Giugno via Maqueda di Palermo verrà letteralmente invasa dal popolo degli appassionati della birra artigianale. Si terrà, infatti la quarta edizione di BEER BUBBLES, uno degli eventi più popolari e ricchi della scena dell’Italia del Sud.

 

.

.

 

Ecco i birrifici presenti:
Alveria, Ballarak, Bruno Ribadi, Epica, Ingargiola, Malarazza, Vespri, Yblon, Baroni, Kottabos, Rock Brewery, La Casa di Cura, ‘A Magara, Foglie d’Erba, East Side, Jungle Juice, Pontino, Italiano, Lambrate, Orokei, Manerba, La Fucina, Cane di Guerra, Croce di Malto, Chianti Brew Fighters, Perugia, San Biagio, Brew Dog, che con oltre 150 tipologie di birre allieteranno tutti gli appassionati provenienti da ogni dove, che si immergeranno in una “dimensione ad alta fermentazione”, ricca di spettacoli, musica e divertimento, ed arricchita da una quindicina di proposte Street Food tra le più svariate, che renderanno ancor più speciali i giorni di questo evento chiamato BEER BUBBLES.

 

.

.

 

L’ingresso al festival è libero, senza nessun biglietto. Il bicchiere ufficiale della manifestazione viene fornito nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente, con l’obiettivo di stimolare comportamenti orientati all’approccio “usa e riusa”, verso un consumo sostenibile; inoltre a fine giornata  diverrà il ricordo del festival, e soprattutto un modo per non sporcare la cittá.

Ogni stand è dotato di uno sciacquabicchiere per degustare al meglio ogni birra! Maggiori informazioni alla pagina Facebook ufficiale.

 

Condividi, stampa o traduci: X