Numero 12/2019

20 Marzo 2019

Da Teo Musso del birrificio Baladin a Thomas Buscham dello European Beer Star: ecco a voi gli ospiti speciali di CRAFT BEER ITALY

Da Teo Musso del birrificio Baladin a Thomas Buscham dello European Beer Star: ecco a voi gli ospiti speciali di CRAFT BEER ITALY

Condividi, stampa o traduci: X

 

Manca ormai una settimana alla seconda edizione di CRAFT BEER ITALY, uno degli eventi più di rilievo nel panorama birraio italiano. Il motivo? Si tratta dell’unica manifestazione riservata solo ed esclusivamente agli operatori di questo settore in Italia(l’ingresso non sarà consentito al pubblico generalista!) e ogni momento della manifestazione è stato studiato per offrire il massimo ai produttori di birra artigianale che prenderanno parte alla manifestazione.

Cuore pulsante di CRAFT BEER ITALYè il programma conferenze, curato dagli istituti Doemens e VLB Berlin, che quest’anno sarà aperto da un discorso inaugurale di Teo Musso, fondatore di Birra Baladin e figura iconica del movimento birraio a partire dai suoi esordi.

 

.

.

 

Il programma si è arricchito molto nel corso di questi mesi di preparazione e, tra le numerose tematiche tecniche, vi è anche la macro area dedicata alla birra artigianale all’estero: i partecipanti avranno modo di confrontarsi sia con Burke Dignam del birrificio statunitense TrilliumBrewery sia con Thomas Buscham, membro attivo della prestigiosa associazione Private Brauereien e mente organizzatrice dello European Beer Star. Se siete curiosi di scoprire in che modo le collaborazioni con i mastri birrai internazionali e la partecipazione allo European Beer Star possano aumentare la vostra visibilità e quindi il successo del vostro birrificio, seguite i loro interventi giovedì 28 nella Sala Orange!

 

.

.

A chiudere il programma conferenze ci sarà poi una sessione Q&A rivolta a tutti coloro che hanno domande nel cassetto circa la birrificazione: il Dr. DenizBilge di VLB e il Dr. GerritBlümelhuberdi Doemens risponderanno a tutti i quesiti che i partecipanti vorranno loro porre in questo momento di confronto diretto con due dei massimi esperti in tema formazione e ricerca brassicola.

Consultate subito il programma conferenze a questo link per scoprire tutte le altre tematiche che verranno trattate.
I biglietti sono acquistabili online a questo link

ATTENZIONE: la sola area espositiva è a ingresso gratuito previa registrazione online!

 

Per maggiori informazioni:

NürnbergMesse Italia S.r.l.

tel. +39 02 36753260

craft-beer@nm-italia.it

@CraftBeerItaly su Facebook, Twitter e Instagram

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!