Numero 41/2022

11 Ottobre 2022

DeQou Action Beer birra ufficiale del primo Campionato del Mondo di ciclismo Gravel, del Giro del Veneto e della Veneto Classic

DeQou Action Beer birra ufficiale del primo Campionato del Mondo di ciclismo Gravel, del Giro del Veneto e della Veneto Classic

Condividi, stampa o traduci: X

 

La Orange – start up innovativa che realizza e produce birre artigianali per il mondo degli sportivi e per chi è attento al proprio stile di vita – è felice di ufficializzare la partnership come birra ufficiale degli eventi ciclistici più entusiasmanti di ottobre: il primo UCI GRAVEL WORLD CHAMPIONSHIPS (8-9 ottobre), l’85° Giro del Veneto per professionisti (12 ottobre), la Serenissima Gravel (14 ottobre), la social ride VENEtoGO (15 ottobre) e la Veneto Classic (16 ottobre), tutti organizzati da PP Sport Events.

La kermesse di corse straordinarie, dedicate a pedalare nella terra dove si realizzano i sogni sportivi, sociali e culturali ha l’obiettivo di trasformare il ciclismo in un evento unico e appassionante, all’insegna del divertimento a 360°.

Si deve a questo la partnership con DeQou Action Beer, la prima performance beer artigianale con una gradazione di soli 3,5% Vol., solo 23 kCal per decilitro e con il doppio delle maltodestrine: bevanda perfetta per recuperare le energie anche dopo lunghe sessioni di impegno.

Dopo l’attività sportiva, infatti, la soddisfazione di aver dato tutto è ancora più gratificante se per recuperare le energie puoi gustare una bevanda che non vanifichi i sacrifici fatti e contemporaneamente soddisfi il piacere del gusto grazie alla bassa gradazione alcolica abbinata all’elevato contenuto di maltodestrine.

“Particolarità del campionato del mondo Gravel è che le categorie amatoriali possono gareggiare con i professionisti. Il ciclismo dà tanto agli sportivi, e tra le cose che noi addetti ai lavori vediamo con maggior piacere in queste gare c’è lo spirito di partecipazione e di fratellanza che anima anche le competizioni più serrate. È esattamente questo lo spirito di DeQou, ed è per questa comunanza di ideali che La Orange non poteva mancare. Anche perché siamo certi che tutti, campioni ed appassionati, a fine gara avranno bisogno di un po’ di… beerness.”, ha commentato Simone Bertin, CEO di La Orange, che sarà presente all’evento insieme allo staff.

Dopo “fitness” e “wellness”, il prossimo flow che conquisterà il mondo sarà la “beerness”. Maggiori informazioni: www.laorange.it

 

Condividi, stampa o traduci: X