Numero 17/2019

23 Aprile 2019

Il 25 aprile a Roma torna “Un Mare di Birra… sul Prato”!

Il 25 aprile a Roma torna “Un Mare di Birra… sul Prato”!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Giovedì 25 aprile torna il consueto appuntamento birrario di primavera. ‘Un Mare di Birra… sul Prato’, giunto alla nona edizione e organizzato da Publigiovane Eventi, sarà anche quest’anno l’occasione giusta per trascorrere una piacevole giornata immersi nel verde della campagna romana. La manifestazione si svolgerà presso il Casale 4.5 in via Ardeatina 1696, a Roma.

 

.

.

 

 

Durante l’evento, che nelle scorse edizioni ha radunato migliaia di appassionati, le birre saranno le vere protagoniste, frutto dell’accurata selezione di alcuni tra i più caratteristici Pub di Roma, Capitale birraria per eccellenza.

I Publican si troveranno fianco a fianco, presiedendo i banchi a loro dedicati che verranno allestiti per l’occasione. ‘Un Mare di Birra… sul Prato’ sarà quindi un contest tra colleghi a colpi di birre, circa 80 a rotazione, provenienti dai più influenti paesi birrari del mondo.

 

.

.

 

 

I Pub che parteciperanno in questa edizione saranno: 4:20, B Quadro PUB, Birrifugio/Birrifugio Trastevere, Craft, Draft, The Golden Pot, King Arthur, Luppolo 12/Luppolo Station, Mad for Beer, Mastro Titta, Serpente, Tree Folk’s.

Non mancherà il buon cibo, con eccellenze gastronomiche presentate da affermate realtà di street food e produttori locali: Elettroforno Frontoni, Arrosticini Tornese, La Piccola Abbazia, La Stella di Amaseno, 25 The Italian Jerky, 4:20.
E come ogni anno ci saranno musica e biliardini per i grandi, un’area giochi e una fattoria con gli animali per i più piccoli.

Il bicchiere verrà fornito all’ingresso al costo di 3 euro. Birra e food potranno essere acquistati tramite i gettoni (del valore di un euro ciascuno). Il cambio potrà essere effettuato alle casse predisposte.

La lista delle birre e il menu del food saranno presto disponibili sul sito web della manifestazione.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!