Numero 06/2019

6 Febbraio 2019

La birra artigianale arriva a Sanremo con il Birrificio 7Sensi!

La birra artigianale arriva a Sanremo con il Birrificio 7Sensi!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Il birrificio 7Sensi, nato ad Abbiategrasso nel 2013, diventa Official Sponsor di Casa Sanremo. Grazie alla partnership con Casa Sanremo infatti LEVANTE, la Golden Ale del birrificio, entra nelle case degli italiani.

LEVANTE, come spiegano dal birrificio, arricchirà i meet&greet, le interviste e la sala stampa, offrendo agli ospiti un momento di relax e piacere.

 

.

.

 

LEVANTE è una Belgian Blond Ale non filtrata e non pastorizzata da 6,5 gradi; presenta note decise note di malto e miele, equilibrate da una luppolatura fine ed elegante.

“E’ un accordo di sponsorship con Cansa Sanremo, che è il luogo dove si svolgono gli eventi a margine di Sanremo, dove gli artisti vanno a fare le interviste e si tengono tutte le manifestazioni collaterali. Noi siamo sponsor tecnico, forniamo quindi il nostro prodotto che è presente in tutte queste attività”, spiega al Giornale della Birra Ciro di Carlo, fondatore della beer firm insieme a Nicola Valente.

 

.

.

 

Questa è soltanto la prima novità del 2019 per il birrificio. “Probabilmente – spiega ancora Ciro – svilupperemo un nuovo prodotto. Ci stiamo lavorando. Credo che sarà una Kolsch. Questa è la seconda novità. Ce ne sarà anche una terza, ma è presto per parlarne”.

 

Condividi, stampa o traduci: X