Numero 43/2019

21 Ottobre 2019

La birra protagonista a Taormina Gourmet 2019

La birra protagonista a Taormina Gourmet 2019

Tweet


Nell’ambito del Taormina Gourmet, che si terrà da domani (martedì 22) a lunedì 28 ottobre prossimo, ampio spazio sarà dedicato ai protagonisti d’eccellenza del mondo birra italiano. In un contesto dedicato a 360° al food e al beverage, un fitto programma di appuntamenti per divulgare la cultura del bere bene tra winelover, beerlover e addetti ai lavori si articolerà nei giorni della kermesse in diverse fasce orarie tra le 11 e le 19.

.

.

In particolare sul palcoscenico di Taormina saranno presenti i prodotti dei birrifici ‘A Magara, Ritual Lab, Birrificio del Vulture, Maltus Faber, Birrificio Italiano, The Wall, Montegioco, Croce di Malto, Birrificio della Granda, Birranova, Rebers, Birra Salento, Barley, Alveria, Ballarak, Birra dei Vespri, Birra 56, Bruno Ribadi, Epica, Horus Mylae, Malarazza, Panta Rei, Tarì, Rock Brewery, Yblon, 24 Baroni, Chianti Brew Fighters, Podere La Berta, L’Olmaia, Flea, Birra Aosta, 32 Via dei Birrai e Lord Chambray.

.

.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Taormina Gourmet.

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!