Numero 40/2022

8 Ottobre 2022

La donna più famosa degli US Open beve birra e non è una tennista!

La donna più famosa degli US Open beve birra e non è una tennista!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Megan Lucky lo ha fatto di nuovo. È tornata e non poteva passare inosservata. Le telecamere dell’US Open erano tutte puntate su di lei che nella scorsa edizione del torneo di tennis americano aveva attirato su di sé gli obiettivi per il gesto fatto in tribuna. Niente di provocatorio o scandaloso. Lo ha ripetuto anche quest’anno trasformandolo in una sorta di rito iniziatico, qualcosa che la tradizione impone e la goliardia rende anche più ironico.

“Mi siete mancati, ragazzi”. Le parole della giovane che è in compagnia del fidanzato e assiste alle partite dello Slam. Quando la regia si accorge che lei è di nuovo lì ci vuole poco perché si conceda all’occhio magico delle TV. Megan guarda il compagno, sorride, annuisce e non si fa pregare. Si abbassa e tende la mano verso qualcosa che è ai piedi del ragazzo. Lo impugna e si mette in piedi, in bella vista.

La prima volta in diretta TV è stata nel 2021, Megan Lucky ha bevuto di nuovo un bicchiere di ’bionda’ in diretta TV.
Lei è tornata. Ma chi è? Non una star. Ma in qualche modo lo è diventata per quella bevuta di birra divenuta virale fatta d’un sorso, senza prendere fiato, dinanzi al pubblico, in diretta TV. E su Instagram ha fatto il pieno di follower.

 

Condividi, stampa o traduci: X