Numero 37/2017

13 Settembre 2017

La Notte delle Botti va in Tour e arriva in Brianza

La Notte delle Botti va in Tour e arriva in Brianza

Condividi, stampa o traduci: X

 

 

Torna La Notte delle Botti, ma questa volta la kermesse dedicata alle birre affinate in legno si sposta in Brianza. Si terrà il prossimo 16 settembre, infatti, la prima edizione de “La Notte delle Botti in Tour”,  evento organizzato dal birrificio BlackBarrels e dal suo birraio Renzo Losi in partner con The Good Beer Society.

Partecipano una decina tra birrifici e affinatori, principalmente italiani anche se non manca qualche presenza estera, con un numero variabile di birre che saranno disponibili per la degustazione per tutta la giornata a partire da mezzogiorno.

.

.

 

Presenti BlackBarrels, Draco’s Cave, Birrificio del Ducato, Birrificio Italiano, Birrificio Lariano, Birrificio Menaresta, Birrificio Rurale, Birrificio Sant’Andrea e Tripel B (importatore di birre belghe e distributore).

L’evento si terrà presso Ines Beer-B-Q a Costa Masnaga (LC) e in caso di maltempo la manifestazione, che si terrà all’aperto, sarà rimandata a data da definire. Maggiori informazioni sulla pagina facebook dell’evento al seguente link.

A gennaio, invece, La Notte delle Botti tornerà a Torino, come da tradizione, sabato 13 e domenica 14 gennaio dalle 11 alle 23.

 

 

Condividi, stampa o traduci: X