Numero 39/2019

23 Settembre 2019

Luppolando per Perledo: nel fine settimana la quinta edizione!

Luppolando per Perledo: nel fine settimana la quinta edizione!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Anche quest’ anno nell’ultimo week end di Settembre si svolge nel caratteristico centro di Perledo piccolo paese nel lecchese l’evento Luppolando per Perledo.
Luppolando per Perledo ormai al quinto anno consiste nella degustazioni di vari tipi di birra in caratteristiche cantine site nel centro del paese nella zona chiusa al traffico.

 

.

.

 

Durante l’evento si potrà oltre bere ottima birra assaggiare caratteristici piatti della tradizione locale.
La serata è allietata da musica itinerante, e novità di quest’anno giochi allegorici.
Quest’anno Luppolando per Perledo sarà presente anche la domenica mattina fino a tardo pomeriggio, in concomitanza con l’Air Show frecce tricolore che si potrà assistere dalla piazza principale del Paese.

 

.

.

 

Il servizio sarà attivo Sabato 28 Settembre dalle 17:00 alle 24:00 e Domenica 29 Settembre dalle re 9:00 alle ore 16:00.
L’organizzazione dell’evento è curata dall’Associazione ASD Deportivo de Perlèe nata nel 2013 da un gruppo di amici che avendo a cuore Perledo hanno cercato di portare lustro al paese tramite eventi sportivi e altre manifestazioni tra cui Luppolando per Perledo.

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!