Numero 09/2021

5 Marzo 2021

Mimosa Day, l’8 marzo è Festa delle Donne della Birra

Mimosa Day, l’8 marzo è Festa delle Donne della Birra

Condividi, stampa o traduci: X

 

L’Associazione le Donne della Birra, da sempre vicina a tutte le donne professioniste del settore o semplici appassionate di birra, festeggerà l’8 marzo in segno di amicizia e condivisione con uno sguardo verso tematiche di grande attualità: la sostenibilità e il rapporto con il territorio.
Unitevi a loro!
.
.
Anche quest’anno non possiamo festeggiare in presenza, per cui vi invitiamo a un nuovo incontro online.

Che siate socie o meno, è la nostra giornata e la vogliamo trascorrere assieme a quante vorranno unirsi a noi. Come sempre anche l’altra metà del cielo è benvenuta, perché questa è un’occasione di condivisione e amicizia, dove ricorderemo le origini di una ricorrenza che non vuole essere solo festa, ma anche occasione di confronto e progettualità.

Skypelunedì 8 marzo alle ore 20.30

Sarà l’occasione per brindare insieme e iniziare a parlare di un tema che ci sta molto a cuore: la sostenibilità e il rapporto con il territorio.

Interverranno diverse socie che hanno esperienze interessanti da raccontare sul tema, comprese alcune cuoche che ci sveleranno i loro segreti sul riuso degli scarti e sulla gestione ottimale della dispensa.

Siete tutte invitate, portate una birra e ….un’amica!

Ecco il link per collegarvi: https://join.skype.com/au4WbYU95rg4

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!