Numero 04/2019

21 Gennaio 2019

Uno spumeggiante avvio del 2019 per Le Donne della Birra!

Uno spumeggiante avvio del 2019 per Le Donne della Birra!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Il 2019 si apre con una serie di importanti appuntamenti per Le Donne della Birra, che saranno presenti a Expo Riva Hotel a Riva del Garda (TN) dal 3 al 6 febbraio, a Beer Attraction a Rimini dal 16 al 19 febbraio e a Craft Beer Italy a Milano il 27 e 28 marzo.
A Expo Riva Hotel Le Donne della Birra saranno presenti con uno stand (C16 – Pad. B4 – 2° piano) dove sarà possibile incontrare le socie Lucia Del Vecchio del Birrificio 5+, Monica Varisco del Birrificio Rhodense e Federica Felice del Birrificio Cittavecchia.

 

 

Inoltre, mercoledì 6 febbraio alle ore 12.00 ci sarà un incontro dedicato all’Associazione al quale sarà presente la presidente Elvira Ackermann.
Lunedì 18 febbraio a Beer Attraction l’Associazione consegnerà i premi Le Donne della Birra 2019 alle publican e a coloro che gestiscono locali segnalate per la loro capacità di valorizzare la birra e il servizio della stessa e di garantire un pregiato punto di vista femminile nel mondo birrario. L’assegnazione avverrà nel prestigioso contesto delle Accademie della Birra consegnate dal mensile Il Mondo della Birra della Tuttopress Editrice di Milano.

 

Dulcis in fundo, l’Associazione ha stretto una partnership con Craft Beer Italy, format di incontro B2B, quest’anno nella nuova location di MiCo Lab a Milano Congressi, dove il 27 e 28 marzo sarà possibile incontrare le nostre Bier Sommelière Doemens e seguire le loro degustazioni guidate

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!