Numero 40/2018

3 Ottobre 2018

Natale si avvicina: rendi dolce l’attesa con il miglior Calendario dell’Avvento firmato Hopt!

Natale si avvicina: rendi dolce l’attesa con il miglior Calendario dell’Avvento firmato Hopt!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Natale è per tutti, grandi e piccini, la festa più attesa e desiderata dell’anno. Ma se per i bimbi e per gli adulti super-tradizionalisti l’attesa delle festività è addolcita dal classico calendario dell’avvento di cioccolatini, la proposta per gli amanti della buona birra è decisamente più interessante grazie a Hopt! Infatti, il celebre e-commerce birrario propone un Calendario dell’Avvento ricolmo di bottiglie, che ti permetterà di scoprire 24 incredibili nuovi sapori provenienti da alcuni dei migliori birrifici al mondo.

 

.

.

 

I fan del Beery Christmas, già conoscono l’originalità del prodotto: un successo che nel 2017ha superato i 50.000 calendari venduti.
Per il calendario di quest’anno, il team di Hopt sorprende ancora di più:una selezionedi birra che arriva da tutto il mondo, con 24 birre provenienti da 31 birrifici provenienti da 18 diverse nazioni selezionate. Ben 15 tra le referenze proposte provengono da birrifici che fanno parte dei World’s Best Breweries 2018, secondo la classifica annuale di Ratebeer. Curiosità del Beery Christmas: come è possibile avere 31 birrifici e solo 24 birre? Alcune sono infatti il risultato d’eccellenza vita delle migliori collaborazioni internazionali, così che le sorprese, e soprattutto la buona birra, sono assicurate.

 

.

.

Oltre alla ricerca della migliore qualità, quest’anno HOPT ha deciso di dare una svolta alla tradizione e creare un’autentica caccia al tesoro. I più attenti avranno già notato che nel modello di quest’anno sarà evidente solo la casella del 1 ° dicembre.
Per trovare tutte le altre birre che vanno dal 2 al 24 dicembre, è necessario avventurarsi in una vera e propria ricerca e seguire gli indizi rilasciati all’interno di ciascuna casella.

 

.

.

 

Attraverso il design unico del Beery Christmas, si scoprirà un paese diverso ogni singolo giorno. Naturalmente, per coloro che non vogliono giocare, o che non hanno la fortuna di avere un buon senso dell’orientamento, ci sarà una mappa sul retro del Beery Christmas grazie alla quale nessuno può perdersi. Un packaging che è molto più di un contenitore per bottiglie, ideato dal celebre Sam Brewster, il designer londinese famoso per le sue opere dettagliate piene di personaggi animati, ognuno con una vita propria.

 

.

.

Nel suo lavoro per il Beery Christmas, Sam ha preso spunto dai membri del team di Hopt e li ha immaginati in un gigantesco magazzino all’aperto mentre lavorano come una squadra per creare, ciascuno di loro, dei nuovi ed eccitanti sapori.
Hopt ha reso il calendario anche un’esperienza interattiva unica grazie a Facebook Messenger Chatbot: unassistente virtuale guiderà la degustazione attraverso la scoperta del Beery Christmas, fornendo notizie quotidiane su come assaggiare la birra, sugli abbinamenti, così come sulla storia di ogni birrificio e addirittura della singola birra!
Per rendere ancora più completa l’esperienza del Beery Christmas, HOPT ha dato origine al tasting pack: due bicchieri da degustazione da 25 cl, un poster esclusivo, un taccuino degustazione e molte altre sorprese. Il Tasting Pack di quest’anno ha tutto ciò che serve per passare un dicembre perfetto! Un’esperienza unica ed entusiasmante a solo 74,90 €

Per maggiori informazioni e possibilità di acquisto on-line: www.hopt.it

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!