Numero 05/2022

31 Gennaio 2022

Pancia da birra? Spopola il gel per eliminarla!

Pancia da birra? Spopola il gel per eliminarla!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Ghiacciata, con gli amici, al bar o guardando una partita: bere birra è spesso un piacere. Ma i suoi effetti sulla linea posso essere spesso indesiderati e soprattutto ben visibili: la pancia da birra è l’indiscutibile segno distintivo di quanti non ne possono mai fare a meno. Dalla Spagna arriva ora un gel che promette di combattere questo inestetismo designato dal brand Mercadona. Si tratta del gel snellente Men Care Deliplus che promette di porre fine al problema del ventre da birra.

 

Il marchio (tra i più famosi nei supermercati in Spagna) mira a bruciare i grassi nel modo più rapido e facile possibile. L’applicazione del prodotto è molto semplice: basta spalmarlo sulla zona addominale con delicati massaggi prima di dormire e avrà il suo effetto.
Il gel è composto da diversi principi attivi come caseina, creatina, carnitina, mentolo o guaranà. I suoi componenti agirebbero sugli accumuli adiposi localizzati sull’addome e sul giro vita principalmente grazie alla creatina. Per non sbagliare, i suoi produttori consigliano sempre l’associare al suo trattamento una dieta equilibrata e dello sport.

 

Condividi, stampa o traduci: X