Numero 20/2019

15 Maggio 2019

Sta arrivando la nuova Beer Box di Intro Beer Club: impazza l’attesa per conoscere due i birrifici della sfida di maggio!

Sta arrivando la nuova Beer Box di Intro Beer Club: impazza l’attesa per conoscere due i birrifici della sfida di maggio!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Centinaia di abbonati e tantissimi curiosi stanno scalpitando per conoscere quale sarà la sfida del mese di maggio proposta dal Beer Master di Intro Beer Club: anche questo mese saranno due i birrifici artigianali che comporranno la Beer Box in fase di spedizione ed animeranno la discussione culturale tra gli appassionati del club.
La prima edizione della scatola, quella di aprile, ha visto protagonisti due celebri produttori artigianali internazionali, Rogue Ales e Brewdog, con un confronto tra tre referenze in bottiglia ed una lattina per ciascuna brasseria: quali saranno, invece, i produttori selezionati per la nuova box? La sfida si giocherà “in casa” o vedrà in degustazione birre non nazionali e difficili da reperire nei comuni beer-shop? In quale esperienza sensoriale ci guiderà il Beer Master?
Quesiti che suscitano emozioni e che rendono ancora più eccitante l’attesa!

 

.

.

 

Ma le Beer Box di Intro Beer Club non sono solo una semplice occasione per bere bene e gustare birre selezionate: ogni mese, infatti, un fascicolo con informazioni e curiosità sulle birre proposte e tante informazioni per scoprire il variegato e complesso mondo della birra, permetterà ad ogni socio di immergersi in un percorso culturale e di approfondimento conoscitivo della bevanda e dei propri sensi. Sperimentare, ma anche condividere è la parola chiave del Club: diventare soci del progetto, significa far parte di una rete virtuale di estimatori della birra con cui scambiare e porre in comune esperienze, pareri, idee e proposte!

 

.

.

 

 

Come è possibile, allora, entrare in gioco?

E’ sufficiente iscriversi, sottoscrivendo un abbonamento mensile (al prezzo lancio di 33€) con cui si riceveranno, direttamente a casa, 8 birre, tutte diverse e di due birrifici in confronto, selezionate dal Beer Master, accompagnate immancabilmente dal fascicolo culturale…e qualche gadget a sorpresa!
La Intro Beer Box, una volta a casa diventa My Home Pub, ovvero una specialissima occasione per accogliere gli amici e offrire loro una qualità pari o superiore a quella del pub di fiducia. Un altro modo, più comodo e più personale, per vivere una passione insieme agli amici, discutendo sulla birra e intorno alla birra, confrontando esperienze, momenti ed assaggi davvero speciali.
Provare per credere! Maggiori informazioni: www.introbeerclub.com

 

Condividi, stampa o traduci: X

Massimo Prandi
Info autore

Massimo Prandi

Un Albese cresciuto tra i tini di fermentazione di vino, birra e… non solo! Sono enologo e tecnologo alimentare, più per vocazione che per professione. Amo lavorare nelle cantine e nei birrifici, sperimentare nuove possibilità, insegnare (ad oggi sono docente al corso biennale “Mastro birraio” di Torino e docente di area tecnica presso l’IIS Umberto Primo – la celeberrima Scuola Enologica di Alba) e comunicare con passione e rigore scientifico tutto ciò che riguarda il mio lavoro. Grazie ad un po’ di gavetta e qualche delusione nella divulgazione sul web, ma soprattutto alla comune passione e dedizione di tanti amici che amano la birra, ho gettato le basi per far nascere e crescere questo portale. Non posso descrivere quante soddisfazioni mi dona! Ma non solo, sono impegnato nell’avvio di un birrificio agricolo con produzione delle materie prime (cereali e luppoli) e trasformazione completamente a filiera aziendale (maltazione compresa): presto ne sentirete parlare!