Numero 24/2019

13 Giugno 2019

A Vigevano nel WE si celebrano le “Birre Vive Sotto la Torre”!

A Vigevano nel WE si celebrano le “Birre Vive Sotto la Torre”!

Tweet


Dal 14 al 16 Giugno torna a Vigevano la 9ª edizione di Birre Vive Sotto la Torre 2019, il Festival delle birre artigianali e del cibo da strada. Come da tradizione amplissimo il parterre dei birrifici rappresentati, che costituiscono una vera e proprio sintesi del panorama nazionale! Giunto ormai alla nona edizione la manifestazione dedicata alle birre artigianali ed al cibo da strada anche quest’anno presenta un programma ricco ed intrigante, con 14 birrifici ed 8 truck food.

 

.

.

 

Novità 2019 una zona dedicata ai Gin di qualità , salumi tipici e gelati artigianali.
L’evento organizzato da Beerinba aprirà i battenti venerdì sera 14 giugno alle 19,00 la serata prosegue con musica per tutti i gusti a cura di GOLD WEB RADIO
Sabato 15 giugno stand aperti dalle 12 e nel tardo pomeriggio si esibiranno sul palco della Cavallerizza gli artisti di AFTER LIFE MUSIC DIMENSION con il loro spettacolo denominato SHUFLE SHOW multitributo che vi emozionerà di sicuro.
Domenica 16 giugno sempre con l’apertura stand alle ore 12 musica a cura di GOLD WEB RADIO e poi si prosegue con animazione anche per i più giovani grazie agli artisti di strada DUO PIEDE LIBERO che dalle 17,30 coinvolgerà grandi e piccini in uno spettacolo divertente.

 

.

.

A concludere sempre musica a cura della radio Vigevanese.
Anche quest’anno verrà premiata la miglior birra dell’evento scelta da una giuria variegata .
L’evento è ad ingresso gratuito, sono ammessi animali e si trova sia cibo per vegetariani che birre gluten free, inoltre si somministrano anche bibite , vini e sidri.

Maggiori informazioni: www.beerinba.com

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!