Numero 22/2021

5 Giugno 2021

Birrificio della Granda guadagna due medaglie al Barcelona Beer Challenge

Birrificio della Granda guadagna due medaglie al Barcelona Beer Challenge

Condividi, stampa o traduci: X

 

La sesta edizione del concorso internazionale Barcelona Beer Challenge ha visto il Birrificio della Granda trionfare con due medaglie: un oro per GHOSST nella categoria Belgian Blond & Strong Ale e un argento per ÆRO nella categoria American Pale Ale.
Le nuove birre di Granda stanno guadagnando sempre più riconoscimenti, dopo le due medaglie vinte a Brussels si consolida quindi la posizione di ÆRO che oltre ad essere una American Pale Ale pluripremiata è anche Gluten Free.
La soddisfazione di aver ottenuto questi risultati ad un evento così importante si riflette nelle parole del mastro birraio Ivano Astesana: “Per noi è motivo di orgoglio e grande soddisfazione vedere riconosciuto il nostro lavoro e i nostri sforzi con premi come questi. Ci siamo impegnati molto e abbiamo cercato di affrontare il periodo difficile innovandoci e investendo nella continua ricerca. Siamo davvero felici di essere stati premiati considerando anche la quantità di birre presenti e il livello di questa manifestazione.”
 
Barcelona Beer Challenge è un evento rinomato a livello globale che ospita 50 giudici internazionali e più di 1200 campioni di birre da tutto il mondo.

 

Condividi, stampa o traduci: X