Numero 42/2022

20 Ottobre 2022

BrauBeviale 2023: nuova immagine e nuovo programma!

BrauBeviale 2023: nuova immagine e nuovo programma!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Aspettiamo con ansia il 2023, perché è allora che BrauBeviale, una delle principali fiere di beni strumentali per l’industria del beverage, potrà finalmente riunire gli attori del settore al centro congressi di Norimberga. I preparativi sono già cominciati. A seguito della lunga pausa indotta dalla pandemia, la fiera si presenterà al mondo beverage con un look rinnovato e un nuovo programma: dal 28 al 30 novembre 2023, BrauBeviale prenderà il via con una nuova immagine. Lo slogan “Noi rappresentiamo la varietà” rispecchia al meglio la fiera e il suo programma.
“Non vediamo l’ora di poter riunire nuovamente il mondo del beverage nei nostri padiglioni espositivi”, afferma Andrea Kalrait, Direttore Esecutivo di BrauBeviale e Beviale Family alla Nürnbergmesse, che attende già il 2023. Nonostante la lunga pausa, siamo rimasti a stretto contatto con il settore e abbiamo parlato con molte aziende e partner dell’evento. La risposta è stata chiara: sia gli espositori che i visitatori non vedono l’ora di incontrare colleghi, clienti ed esperti del settore a Norimberga. In un’atmosfera di lavoro creativa si potranno stringere contatti importanti, espandere il proprio network, discutere di questioni specifiche e trasformare clienti potenziali in effettivi. BrauBeviale offre ispirazione e definisce le tendenze per il settore beverage.”

 

Per garantire questo andamento anche nel futuro, Andrea Kalrait negli ultimi mesi ha discusso in maniera approfondita con il suo team e lo sponsor istituzionale dell’evento, le Private Brauereien Bayern e.V (Associazione Bavarese dei Birrifici Privati) riguardo il posizionamento di BrauBeviale. Il risultato di queste riflessioni è che BrauBeviale 2023 avrà un profilo più
definito e una nuova immagine. L’idea di costruire insieme ponti per unire tutti i vari attori sarà trasmessa anche attraverso la moderna identità visiva del brand. È qui che si chiude
letteralmente il cerchio, dato che il cerchio stesso è l’elemento chiave della nuova immagine del marchio BrauBeviale, che accompagnerà il design di tutte le comunicazioni fieristiche, sia online che offline. Ad esempio nel key visual rotondo, che è il riflesso autentico della diversità dei vari attori e dell’ampia varietà di bevande presenti in un unico luogo. Ed è questo il
motivo per cui anche lo schema colori della fiera è stato modificato, aggiungendo sfumature più varie e colorate al verde già presente, che è anche associato alla sostenibilità.

Non è cambiata solo l’immagine del marchio BrauBeviale, anche la data rappresenta una novità: BrauBeviale si svolgerà dal 28 al 30 novembre 2023, offrendo le condizioni ideali per concludere l’anno insieme al settore trovando ispirazione e aprendo la strada all’anno successivo. L’organizzazione dell’evento in questo periodo permette di realizzare un’altra sorpresa: il famoso mercatino di Natale di Norimberga, che sarà ufficialmente inaugurato il giorno dopo l’ultimo giorno della fiera dal cosiddetto “Angelo di Natale” di Norimberga. Andrea Kalrait pensa che questo porti un grande vantaggio: “Specialmente per i nostri visitatori internazionali, questa è una splendida opportunità per concludere la loro visita a BrauBeviale con una passeggiata tra le bancarelle del magico mercatino di Natale. Ovviamente è un incentivo allettante anche per i nostri visitatori tedeschi per rimanere a Norimberga uno o due giorni in più. L’atmosfera a Norimberga in vista delle festività natalizie è molto difficile da eguagliare.”

Tutti i comunicati stampa, ulteriori informazioni, foto e video sono disponibili nella sezione Newsroom sul sito www.braubeviale.de/en/news

 

Condividi, stampa o traduci: X