Numero 36/2016

7 Settembre 2016

Festa della Birra artigianale al Parco Dora di Torino, dal 9 all’11 settembre

Festa della Birra artigianale al Parco Dora di Torino, dal 9 all’11 settembre

Condividi, stampa o traduci: X

 

 

Da venerdì 9 a domenica 11 settembre  Torino dedica alla Birra Artigianale, una tre giorni di grande festa:  50 birrifici  e 50 cucine a cielo aperto italiane e internazionali animeranno di gusto la splendida sede del Parco Dora.

L’evento, che riunisce il meglio di due rassegne già molto apprezzate, International Street Food Parade e World Beer, si arricchisce di un programma di musica e intrattenimento pensato per i giovani e le famiglie, ospitato in una location dal grande fascino, tra corso Mortara e via Borgaro, nella tettoia dove un tempo si svolgeva la produzione della Fiat.

.

degustazioni

.

50 birrifici artigianali per oltre 200 birre: un grande spazio per i produttori italiani e stranieri, dove i visitatori potranno seguire il proprio percorso sensoriale, dalla classica Ale alla profumata Berliner Weisse, dalla rinfrescante Bière Blanche alla birra light a quella scura, dalla Brown Ale alla Bitter Stout.

Ogni sera dalle 18,00 il palco di Parco Dora ospita musicisti, artisti e deejay, fino a mezzanotte. Ingresso sempre gratuito!

Maggiori informazioni alla pagina facebook dell’evento

 

 

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!