Numero 21/2017

26 Maggio 2017

Festival delle Birrette: tre giorni milanesi a tutta birra!

Festival delle Birrette: tre giorni milanesi a tutta birra!

Condividi, stampa o traduci: X

 

 

Da oggi a domenica 28 maggio 2017 torna a Mare Culturale Urbano a Milano  il Festival delle Birrette, terza edizione della tre giorni dedicata alle birre artigianali italiane, alla buona musica e al buon cibo nel cortile di mare.
Durante la kermesse saranno  a spillare le loro birre prodotte artigianalmente i seguenti birrifici: Nuovo Birrificio Italiano, Birrificio Rurale, PicoBrew, Birrificio Milano, Brewfist, Menaresta, War – We are rising.

.

.

 

Domenica pomeriggio appuntamento speciale con la cottura pubblica di PicoBrew con Pietro Tognoni.
Per tutti e tre i giorni oltre agli stand dei birrifici anche postazioni di street food con un’ape car di cucina libanese –

.

.

Tira il piatto contro il muro, Magna e fuje, ape car che serve pizza, i panzerotti de La Cucinotta, piadina romagnola, gelati artigianali e vegani di T.V.B. gelateria e gastronomia naturale, tutto vegetale biologico, la griglia di mare birre e cucina con grigliata mista, arrosticini, salamelle…

.

.

Tra birrette e sfiziosità, anche tanta musica, dal vivo e non. Venerdì sera dalle ore 19.00 il dj set di Nicolò Posenato; sabato sera dalle ore 21.00 i live di raster goes gipsy, la rassegna di musica indie che per l’occasione porta a mare due gruppi speciali: Les manouches bohemiens e a seguire Le hot club de Milanò; domenica chiude la serata il dj set di Mariano Rano con vinili dalle ore 18.00 e dalle ore 18.30 il live painting di Carmelo Marturano.

Info e calendario di tutte le attività di mare culturale urbano su maremilano.org

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!