Numero 36/2021

12 Settembre 2021

Guinness MicroDraught: l’innovativa soluzione di spillatura per godere al meglio anche la singola lattina!

Guinness MicroDraught: l’innovativa soluzione di spillatura per godere al meglio anche la singola lattina!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Guinness sta facendo un altro passo nella sua lunga storia di innovazione con il lancio di “Guinness MicroDraught” – una nuova tecnologia all’avanguardia che serve una bella e fresca Guinness Draft alla spina ai punti vendita di tutto il mondo, indipendentemente dalla loro dimensione o configurazione.

Guinness MicroDraught è il risultato di un processo di sviluppo di due anni che utilizza un “‘fusto’ così piccolo che arriva in una lattina”. Mentre la Guinness utilizzata viene prodotta esattamente nello stesso modo, invece di essere infestata nei tradizionali fusti più grandi per l’uso in un bar standard, la birra Guinness alla spina viene consegnata in lattine uniche, che vengono semplicemente inserite nell’unità Guinness MicroDraught e versato per una bella porzione di Guinness in un bicchiere da una pinta, ogni volta.

 

La tecnologia pionieristica di erogazione, la più grande per il marchio dallo sviluppo del “widget” nel 1988, è una soluzione per versare Guinness in nuovi luoghi e nuovi spazi, come i ristoranti, dove in precedenza sarebbe stato impossibile servire alla spina a causa della mancanza di un sistema di fusti, linee di birra e complessità del sistema di raffreddamento.

Il lancio di Guinness MicroDraught consentirà a più consumatori che mai di gustare Guinness alla spina nei luoghi diffusi e magari anche a casa!

 

Condividi, stampa o traduci: X