Numero 51/2023

18 Dicembre 2023

Nuova partnership di lungo termine tra Guinness e il Sei Nazioni di Rugby

Nuova partnership di lungo termine tra Guinness e il Sei Nazioni di Rugby

Condividi, stampa o traduci: X

 

Six Nations Rugby e Guinness hanno siglato una nuova partnership a lungo termine che vedrà il Torneo femminile rinominato Guinness Women’s Six Nations nel 2024, unitamente al prolungamento della Title Partnership del Torneo maschile, il Guinness Men’s Six Nations.
Il prolungamento dell’iconica partnership riflette l’ambizione condivisa di continuare a far divenire entrambi gli eventi i Tornei più prestigiosi e rispettati dello sport mondiale, offrendo il più ampio appeal possibile a un pubblico globale.
Guinness è diventata il primo partner del Women’s Six Nations nel 2019, contemporaneamente all’inizio della Title Partnership del Torneo maschile. La nuova Title Partnership di Guinness con il Women’s Six Nations conferma il brand come uno dei maggiori sostenitori del rugby femminile al mondo.
La Title Partnership del Women’s Six Nations da parte di Guinness è una dimostrazione del suo impegno a creare una società migliore attraverso la diversità e l’inclusione, come parte dell’agenda di Diageo Society 2030: Spirit of Progress.
Il Guinness Men’s Six Nations, il più grande Torneo a cadenza annuale nel rugby internazionale, continua a crescere, con giocatori e fan accomunati dall’attesa per il suo inizio e dall’entusiasmo per il coinvolgente spettacolo che offre.
Il Guinness Men’s Six Nations 2024 inizierà il 2 febbraio, mentre il Guinness Women’s Six Nations 2024 prenderà il via il 23 marzo.

 

Condividi, stampa o traduci: X