Numero 05/2019

28 Gennaio 2019

Il 30 gennaio al BrewDog Bar di Bologna arriva Martin Dickie!

Il 30 gennaio al BrewDog Bar di Bologna arriva Martin Dickie!

Tweet


Mercoledì 30 gennaio Martin Dickie, uno dei due fondatori dell’iconico birrificio scozzese BrewDog, sarà per la prima volta in Italia, al BrewDog Bar di Bologna, in via Via San Valentino 2G, per una serata/incontro con gli appassionati. L’evento sarà l’occasione per scoprire le ultime novità brassicole del birrificio e per fare una chiacchierata con Martin a proposito dei progetti appena lanciati, come BrewDog OverWorks e LoneWolf Spirits, e di quelli nuovi in arrivo in Italia nel corso del 2019.

Per altre info, ecco il link alla pagina Facebook!

Tweet


Marco Fusi
Info autore

Marco Fusi

Giornalista finanziario per professione e amante della birra – di qualità – per passione. Grazie ad una cara amica sommelier qualche anno fa ho scoperto il mondo delle birre artigianali e da allora è stato un crescendo.

Ho frequentato i corsi di degustazione organizzati dal network Fermento Birra, superando con successo l’esame finale; ho anche partecipato ad un corso di un giorno sull’Home Brewing di MOBI e spero, quando avrò un po’ piu’ di tempo libero, di iniziare la produzione a casa, nel frattempo degusto birre a Milano e provincia e vado alla ricerca dei migliori festival e appuntamenti birrari lungo tutta la penisola (lavoro permettendo) sia per scoprire le ultime novità e sia per conoscere la storia e le persone che si celano dietro ogni birrificio.

Mi piace confrontarmi sulle birre che bevo – per questo cerco di partecipare a degustazioni guidate e non – e prima o poi, chissà, tenterò l’esame BJCP… seguitemi e che il luppolo sia con voi!