Numero 41/2019

7 Ottobre 2019

Il Nonsolobirra Festival torna a Marano Vicentino dall’11 all’13 ottobre!

Il Nonsolobirra Festival torna a Marano Vicentino dall’11 all’13 ottobre!

Condividi, stampa o traduci: X

 

Nonsolobirra Festival è un evento dedicato esclusivamente al mondo della birra artigianale, si propone come vetrina di birrifici italiani e, soprattutto, come importante momento di incontro tra domanda e offerta per il comparto birraio artigianale che negli ultimi anni ha registrato un forte trend di crescita. Il successo di tale comparto, nato inizialmente come “di nicchia”, è merito del sempre maggiore interesse verso il settore da parte dei media e di un pubblico attento, preparato e ricettivo alla qualità sempre più elevata del prodotto artigianale italiano.

 

.

.

Festival giunto alla 9°edizione, organizzato e promosso dal portale Nonsolobirra.net, nella persona di Stefano Gasparini, e in collaborazione con la Pro-Marano, che curerà lo stand gastronomico, ospiterà 12 birrifici artigianali italiani, con una proposta in spina che supera le 100 referenze.
Il festival, patrocinato dall’associazione Unionbirrai, vedrà presenti alcune associazioni (Confraternita della birra Artigianale, Nonsolobirra Homebrewers), cureranno la parte culturale a mezzo laboratori ( birra e cibo, degustazione, birra e sigaro, cotta pubblica)

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!