Numero 18/2019

1 Maggio 2019

Malto di Maggio, il primo festival del mese a Verona

Malto di Maggio, il primo festival del mese a Verona

Tweet


Il mese di maggio si apre all’insegna in tutti Italia di numerosi festival e kermesse dedicate alla birra artigianale. Tra i tanti, ci fa piacere segnalare Malto di Maggio, che si inaugura per la prima edizione in provincia di Verona, più precisamente a San Bonifacio.

 

.

.

 

Il programma è ricco di appuntamenti ed i cancelli di Villa Gritti, location dell’evento, saranno aperti da venerdì 3 a domenica 5 maggio. I birrifici in lista per le degustazioni  sono: PBC, Bionoc, Antica Contea, Monte Baldo, Elvo, Eastside, Lucky Brews, Bruton, Birra dell’Eremo, Plotegher e Renton.

Ad accompagnare le degustazioni , una decina di food truck offriranno specialità gastronomiche.  Non mancheranno momenti di approfondimento tecnico, tra cui una esposizione didattica sul luppolo.

 

.

.

 

A rendere ancora più edonistica la fruizione della fiera  musica dal vivo, spettacoli di animazione, area bimbi. Le informazioni di dettaglio sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.

Tweet


Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!