Numero 46/2020

11 Novembre 2020

myBeviale.com: streaming e dialogo 365 giorni all’anno

myBeviale.com: streaming e dialogo 365 giorni all’anno

Condividi, stampa o traduci: X

 

Continua ancora oggi e domani lo streaming online del programma BrauBeviale@stage, originariamente previsto durante la manifestazione a Norimberga, che comprende un totale di circa 100 live talks, presentazioni e sessioni dedicate al settore beverage. È possibile iscriversi e seguire gratuitamente il programma su www.mybeviale.com.

Ma non è tutto: nonostante l’impossibilità di vedersi fisicamente a Norimberga questo novembre, NürnbergMesse offre un’importante opportunità per restare in contatto col resto del settore ed essere sempre aggiornati. La piattaforma mybeviale.com sarà infatti online 365 giorni all’anno con diverse funzionalità suddivise in 5 aree, a cui accedere semplicemente registrandosi gratuitamente.

Products& Solutions

Un ampio database di prodotti e soluzioni per il settore beverage. Utilizzando i filtri è possibile trovare velocemente i fornitori più rilevanti.

Companies

Questa sezione è ricca di informazioni sulle aziende e organizzazioni del settore, comprese le start up, le associazioni, i leader del mercato con possibilità di entrare in contatto con loro.

Community

Un’area dedicate allo scambio informale tra colleghi, professionisti e altri attori del settore, con i quali entrare facilmente in contatto via chat o video chiamata.

Stories

La sezione Stories è come un magazine all’interno del quale trovare notizie di settore, report degli utenti, whitepaper e notizie dal mondo dell’industria.

Action Area

Ultima ma non meno importante, la action area offrirà tutto l’anno interessanti presentazioni e panel di discussione in streaming o registrati. Proprio in quest’area, durante i launchdays, verrà trasmesso l’intero programma BrauBeviale@stage.

Mentre usufruiamo di questa piattaforma, è bene segnare già in agenda le date in cui ci potremo rivedere di persona a Norimberga:

  • BrauBeviale 2022: 8 – 10 novembre 2022
  • BrauBeviale 2023: 14 – 16 novembre 2023
  • BrauBeviale 2024: 12 – 14 novembre 2024

Per ulteriori informazioni: NürnbergMesse Italia S.r.l. –Sig.ra Elena Jordens – elena.jordens@nm-italia.it

 

Condividi, stampa o traduci: X