Numero 35/2019

29 Agosto 2019

Riviera Critical Beer 2019: quinta edizione!

Riviera Critical Beer 2019: quinta edizione!

Condividi, stampa o traduci: X

 

La quinta edizione del Riviera Critical Beer a Casarza Ligure in Piazza Unicef per tre giorni di degustazioni di birra artigianale con 12 mastri birrai da tutta Italia, stand gastronomici locali e regionali, musica dal vivo e banchetti artigianali. Una festa che animerà l’intero weekend da venerdì 30 a domenica primo settembre 2019
Come sempre, molto interessante e qualificata la proposta di birre artigianali: Canediguerra ,Birrificio dell’Altavia, La Taverna del Vara, Birra Leo, Birra del Bracco, La Spezia Brewing Co., Piccolo Birrificio Clandestino, Nostrale, Brùton, Birra Galhop, Plurale, Sagrin.

 

.

.

 

 

Ad accompagnare le birre una ampia scelta di cucina tipica con 8 punto di ristoro, per ogni esigenza gastronomica. A far da corollario alla festa non mancheranno gli eventi di intrattenimento, in particolare musica e DJ set fino a tarda notte

Come nelle precedenti edizioni, per abbattere lo spreco e lʼinquinamento da plastica, abbiamo deciso di sostituire il bicchiere usa e getta con il nuovo bicchiere riutilizzabile legato “Critical Beer” al prezzo di 3 euro.
Parte del ricavato sarà donato in beneficienza.
Chi fosse già in possesso del bicchiere ecologico è invitato a portarlo con se nei giorni del Critical Beer!!

 

Condividi, stampa o traduci: X

Redazione Giornale della Birra
Info autore

Redazione Giornale della Birra

La Redazione del Giornale della Birra, tra un boccale e l’altro, prepara gli articoli che vedete su queste pagine.
Inoltre, da’ spazio a tutti gli amici e visitatori del sito che ci inviano i loro contributi, indicandone gli autori. Contattaci se vuoi collaborare con noi!